Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Roma, 105, 81100 Caserta CE, Italia.
Telefono: 3277722513.
Sito web: bb-sweetdream.bedsandhotels.com
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Sweet Dream

Il "Sweet Dream" è un Bed & Breakfast situato all'indirizzo "Via Roma, 105, 81100 Caserta CE, Italia". Questo alloggio offre un'esperienza confortevole e rilassante per coloro che desiderano visitare la splendida città di Caserta.

Il numero di telefono per contattare il Sweet Dream è il 3277722513. Il sito web ufficiale è bb-sweetdream.bedsandhotels.com. Questo Bed & Breakfast offre un'ospitalità di alta qualità, con una media di opinioni di 4.1/5, basata su 68 recensioni su Google My Business.

Le specialità del Sweet Dream sono il suo servizio di pernottamento e colazione, offrendo un'esperienza di alloggio confortevole e accogliente. Questo Bed & Breakfast è la scelta ideale per coloro che cercano un'esperienza di alloggio intima e personale, con un servizio di alta qualità.

La posizione del Sweet Dream è ideale per coloro che desiderano visitare la città di Caserta. Si trova a soli pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Caserta, offrendo un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico. Inoltre, il Bed & Breakfast è situato in una posizione tranquilla e silenziosa, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i suoi ospiti.

Il Sweet Dream offre anche un servizio di colazione eccellente, con una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Il personale cordiale e disponibile è sempre a disposizione per fornire consigli e suggerimenti sui luoghi da visitare e le cose da fare a Caserta.

Il Sweet Dream offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come il servizio di lavanderia, il parcheggio gratuito e il servizio di noleggio biciclette. Questi servizi sono pensati per rendere il soggiorno ancora più confortevole e conveniente per i suoi ospiti.

👍 Recensioni di Sweet Dream

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
Anto Lella
1/5

Camera pessima, è un sottotetto, per salire ci sono due rampe di scale ed è senza ascensore. La camera è priva di luce centrale, non vedevo nemmeno cosa c'era dentro il mio borsone. La finestra è alta ed è difficile da aprire. Non c'è nemmeno una lampada sul comodino né una sedia per appoggiare i vestiti,l'armadio è traballante, il letto scomodo e nel bagno il lavello è piccolissimo, non ci si può lavare che fai un lago a terra, infine manca il bide'. Con 50€ non era prevista nemmeno la colazione, sono stati soldi rubati. Non consiglio a nessuno questa struttura, esperienza pessima. Mi ha rovinato la vacanza, non credo che tornerò mai più a Caserta, bisogna sapere che il turista va trattato bene altrimenti non torna.

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
emanuele iacobbe
5/5

Volevo ringraziare il sig. Giovanni proprietario della struttura, una persona disponibile. Ho soggiornato nella struttura per problemi di salute .Il sig. Giovanni nn sapendo che avessi problemi di deambulazione, il giorno seguente ha sostituito la camera che mi era stata assegnata con una nel piano inferiore più accessibile rapidamente. Le stanze sono confortevoli dotate di TV frigo , bagni puliti . Ci ritornerò ad occhi chiusi . Grazie di tutto

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
Veronica Caria
2/5

Soggiorno davvero sofferto. Sono stata ospite in questa struttura insieme a un collega, per lavoro. La struttura è situata in un palazzo in ristrutturazione, quindi ci siamo trovati nel bel mezzo di un cantiere. Ci ha accolto un ragazzo ben poco informato, che ha dato per scontato che avremmo soggiornato nella stessa stanza. Ha dovuto chiamare il proprietario per avere conferma del fatto che ci erano state riservate due stanze separate. La mia stanza (la numero 2) era tutto tranne che comoda. Il bagno, senza bidet, con una doccia con il soffione fisso solo in alto, senza doccino. Era presente un unico rotolo di carta igienica, quindi ne ho dovuta comprare altra a mie spese. L'unica finestra della stanza era in alto e per aprirla e chiuderla dovevo salire su una sedia, non proprio una cosa sicura. Nessuna lampada sui comodini, né interruttori vicino al letto per spegnere la luce principale nel momento di andare a dormire. Infine, wi-fi che funzionava a singhiozzi; se si viaggia per lavoro, come nel mio caso, sicuramente non si può pensare di lavorare al computer. Aggiungiamoci la porta con evidenti segni di un tentativo di effrazione, che non fa sentire per niente sicuri. Non consiglierei assolutamente di soggiornare in questa struttura.

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
Nicola De Palo
1/5

Avrei, come mio solito, preferito fare una ottima recensione, ma non mi è stata data la possibilità. Avevo prenotato per le mie 2 figlie una camera doppia, e dopo uno scambio di messaggi (fino al giorno dell'arrivo a caserta) per aggiornarlo sul loro arrivo in struttura, e avendo avuto da parte sua riscontro ai messaggi, quando le ragazze arrivano in struttura e dopo aver chiamato il titolare, scoprono che la loro prenotazione l'aveva annullata e aveva dato la camera ad altri. Non vi racconto lo stato d'animo di 2 giovani ragazze alle 21.30 quando si sentono dire che la loro camera non era più disponibile... Come si è giustificato il titolare? Dicendo che aveva erroneamente memorizzato il mio numero sbagliando a digitare l'ultimo. Ci può stare l'errore, ma tutti i messaggi inviati da mia figlia con tanto di cognome legato alla prenotazione e il suo rispondere per dire che non c'erano problemi? La mattina era stato anche contattato telefonicamente per informarlo che sarebbero arrivate alle 20.30 in struttura... Dopo aver preso atto che il treno stava ritardando, era stato tempestivamente avvisato del ritardo nell'arrivo..... Non voglio pensare al motivo che lo ha portato a dare la camera prenotata dal sottoscritto tempo addietro, ad un'altra persona. Fatto sta che le ragazze hanno avuto un grosso disagio e tanta paura di rimanere per strada...

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
la Isa
5/5

Questo posto si divide in due appartamenti uno stupendo in stile barocco e uno più moderno . Tutte le stanze sono spaziose e confortevoli, ben curate e soprattutto pulite. La posizione è ottima dista 5 minuti a piedi dal centro e quindi da tutti i servizi.

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
Francesco M.
1/5

Ho alloggiato presso questa struttura dal 3 al 7 agosto di quest'anno. Ho 65 anni, abito a Milano e sono disabile. Ho fatto fare la prenotazione a mia cugina che ha espressamente chiesto se avessero disponibilità di una camera di facile accesso e che avesse la doccia e non la vasca. Hanno dato risposta affermativa e detto il prezzo ( senza specificare che non era compresa la colazione). Mia cugina conferma la prenotazione. All'arrivo troviamo una ragazza che ci guida davanti ad un portone tipo "corte" con impalcature per lavori di ristrutturazione e assi in legno instabili al posto della pavimentazione ( non sono in carrozzina ma deambulo con grande difficoltà visto che ho il lato destro del corpo paralizzato), ma il peggio è stato che per accedere alla stanza (con vasca e non con la doccia) si doveva fare una lunga rampa di scale ( almeno una ventina di scalini irregolari). Anche la ragazza si rende conto delle difficoltà e chiamiamo il proprietario che dopo un frustrante tira e molla ci dirotta in un'altra sua struttura in una stanza più accessibile, ma datata e fatiscente ( maniglia della porta del bagno rotta ; televisore non funzionante...). Alla richiesta di dove si facesse colazione risponde che quella stanza costa di più e quindi la colazione avrei dovuto pagarla a parte. Specifico che al momento della prenotazione il prezzo lo ha stabilito lui. Al mattino dopo, al rientro, non trovo la camera riordinata. Chiamiamo e ci viene detto che la regola dei b&b prevede la pulizia ogni tre giorni ma che se la volevo dovevo pagarla a parte. Sempre con la tiritera che mi aveva dato una stanza più costosa. Ora vorrei dire: a parte il fatto che il problema lo hai creato tu, assegnandomi una camera non idonea e quindi come minimo sei tu che lo devi risolvere e te ne devi assumere gli oneri, ma quello che mi ha colpito di più è la totale mancanza di empatia, rispetto, disponibilità e comprensione verso una persona disabile. Ovviamente la tv, nonostante le sollecitazioni, è rimasta non funzionante per tutta la mia permanenza. Esperienza pessima e soggiorno rovinato.
Ps. Mi sono informato sui requisiti minimi che deve obbligatoriamente avere un b&b nella regione Campania: le pulizie devono essere giornaliere.
Francesco Marchese

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
Davide Bardoscia
5/5

Conosco Giovanni, il proprietario, da qualche anno a questa parte ormai. Sempre gentile e disponibile. Le camere sono pulite e dotate di tutti i comfort. La posizione è strategica in quanto a pochi passi dalle maggiori attrattive della città. Lo consiglio a tutti.

Sweet Dream - Caserta, Provincia di Caserta
Domenico E

Siamo stati davvero benissimo. Stanze pulitissime, ma durante il soggiorno nessuno è venuto mai a disturbarci. Massima discrezione e disponibilità. Letto comodo e tv a disposizione. Ritorneremo sicuramente.

Go up