Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via dei Canali, 34, 84121 Salerno SA, Italia.
Telefono: 3395252672.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Hearing loop, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Toilette, Accogliente, Casual, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 130 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Osteria Canali

L'Osteria Canali è un ristorante situato in Via dei Canali, 34, 84121 Salerno SA, Italia. Questo ristorante italiano è di proprietà di donne ed è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con bagno adattato, parcheggio accessibile e un hearing loop.

L'Osteria Canali offre una varietà di opzioni di consumo, tra cui la possibilità di mangiare sul posto, ordinare a domicilio e fare prenotazioni. Il ristorante accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il menu dell'Osteria Canali include una vasta gamma di piatti, tra cui pranzo, cena, dessert, alcolici, superalcolici, vino e caffè. Il ristorante è aperto fino a tarda sera ed è adatto a bambini, gruppi e persone LGBTQ+ friendly.

L'Osteria Canali ha ricevuto un totale di 130 recensioni su Google My Business con una media di 4.7/5. Gli ospiti hanno elogiato il ristorante per la sua atmosfera accogliente, il personale cortese e il cibo delizioso.

Recensioni di Osteria Canali

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
Giovanna Maiello
5/5

Piacevole scoperta, lontana dai normali flussi turistici e gastronomici di Salerno. Il personale cordiale e preciso, ambiente caldo e informale, servizio super veloce, cibo davvero molto buono. Abbiamo preso il poker di antipasti ed è stato tutto sorprendentemente gustoso, poi abbiamo preso un'ottima pasta patate e fagioli e un tortino di triglie molto saporito. Prezzo giustissimo. Da ritornare quando si ha voglia di un pasto tradizionale e gustoso, consigliatissimo!

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
Nazar
4/5

Bel posto per un pranzo o una cena. Mi sono trovato qui con dei amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il cibo è tutto fresco e le ricette sono belle e diverse dal solito. Il personale è molto gentile e disponibile. Consiglio a tutti della zona.

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
Ryan James Speroni
5/5

Uno dei migliori Ringraziamenti che abbia mai trascorso, con un tacchino succulento, un stuffing delizioso e persone meravigliose.

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
Codice Andrea Pls
5/5

Abbiamo scoperto questa fantastica osteria per puro caso. Poco più su del complesso monumentale di San Pietro a corte, una cantina dove potrete immergervi nei sapori della cucina tipica rivisitata sapientemente dalla titolare. Gentilissimi e disponibili. Vi sentirete a casa. Ottimo tutto dall’antipasto ai primi e superlativa la braciola. Da provare assolutamente.

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
Antonietta Rao
5/5

Posto molto accogliente, curato nei particolari, personale gentile e disponibile e la signora Sabrina è una perfetta padrona di casa. Ottima qualità delle portate, ricette originali cucinate con cura e attenzione. Ottimi anche i dolci della casa. Si consiglia vivamente e ci torneremo senz'altro alla prossima visita a Salerno.

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
Lucio Maci
5/5

Via Canali...quante volte percorsa a piedi sotto fiumi d'acqua d'inverno ...erano gli anni di piombo, io bambino, dagli 8 anni in su frequentavo il mitico Convitto Nazionale!!! Allora in via canali c'era un panificio di fronte all'odierna Osteria dei Canali! Oggi ho riscoperto questo luogo e fare i complimenti alla chef (ma non le piace essere chiamata così), tutto ad alto livello anche il dolce fatto da lei. Abbiamo preso un tortino di patate con triglie pomodorini gialli e rossi cotto al forno, ottimamente equilibrato rispettando il gusto delicato degli ingredienti di qualità. Per secondo baccalà al cartoccio con pomodorini gialli, pepe in grani, cipolla di tropea, scorza d'arancia, fichi e alloro su letto di patate, cotto tutto a crudo tranne le patate ... fantastico un esplosione di gusti, anche questo delicato e ben equilibrato! Dulcis in fundo una originale crostata di ricotta con pezzetti di cioccolato al peperoncino, fichi ed ingredienti segreti ?!!! Tutto accompagnato con un buon primitivo! Unico suggerimento è sulla carta dei vini ... Occorrerebbe una maggior varietà e abbinamento ai piatti, ma essendo un'osteria, ci sta!!! Complimenti ancora e ci ritornerò presto !!!

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
UMBERTO MASOTTI
5/5

Un posto trovato per caso ma è stata una vera scoperta! Sabrina ha saputo unire la tradizione all’innovazione. Se siete stufi dei soliti piatti, vi consiglio di provare la cucina di questa Osteria, non ve ne pentirete!
Ps. Consiglio di assaggiare la “minestra strinta” una vera bontà e non tralasciate i dolci della casa ?

Osteria Canali - Salerno, Provincia di Salerno
Federico Melella
5/5

Una serata speciale all'Osteria Canali.
Per una trentina di euro abbiamo potuto assaggiare dei piattini buonissimi, tra cui un antipasto con parmigiana di melanzane, polpetta di broccoli con maionese alle nocciole, patata al peperone crusco e minestra strinta (ovvero l'essenziale della minestra senza il brodo, con cicoria e crostini).

Per secondo la scelta non poteva che ricadere sul maiale alla macchia, impreziosito da miele di castagno, e infine ci siamo fatti lusingare dal dolce, che per la mia comanda è stato una crostatina con crema pasticcera e nocciole, calda e fragrante. Neanche l'amaro è rimasto indenne perché era davvero buono.

Ma ora lasciamo parlare le immagini.

Go up