Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: 40050 Monterenzio BO, Italia.

Sito web: villaggiodellasalutepiu.it
Specialità: Alloggio turistico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Ca' Ida - Villaggio della Salute Più

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più 40050 Monterenzio BO, Italia

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più, situato all'Indirizzo 40050 Monterenzio BO, Italia, è un'oasi di benessere e relax ideale per chi desidera trascorrere delle vacanze all'insegna del benessere e della salute. Specialità dell'hotel è infatti l'offerta di alloggi turistiche che promuovono un stile di vita sano e bilanciato, con un'attenzione particolare per la qualità della vita dei propri ospiti.

La struttura offre una vasta gamma di servizi e attività, tra cui il Club House, una formula di alloggio che include camere e servizi per garantire un'esperienza unica e personalizzata. Il teléfono per prenotazioni e informazioni è il numero +39 051 930226, mentre per maggiori dettagli e promozioni è possibile visitare il sito web: villaggiodellasalutepiu.it.

Tra le caratteristiche principali di Ca' Ida - Villaggio della Salute Più, segnaliamo la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che rende la struttura ancora più inclusiva e accogliente per tutti i suoi ospiti.

Anche le opinioni degli ospiti sono positive, con una media di 3.3/5 su 12 recensioni su Google My Business. Questo ci conferma che Ca' Ida - Villaggio della Salute Più è una struttura accogliente e capace di soddisfare le esigenze di chi cerca un'altra idea di vacanza, incentrata sulla salute e il benessere.

👍 Recensioni di Ca' Ida - Villaggio della Salute Più

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
Jacopo M.
2/5

Alla prenotazione non siamo stati avvisati che la stanza non era disponibile vicino all'area termale e per arrivarci era necessaria l'auto... La colazione è disponibile solo dalle 8... (di lunedì mattina? E se qlc deve andare al lavoro dopo il pernottamento?) Idem anche la reception... E questo lo chiamano letto matrimoniale... Insomma, al di là della receptionist poco simpatica (forse perché siamo arrivati poco prima della chiusura e le abbiamo fatto riaprire la cassa perché non potevamo aspettare l'apertura del mattino successivo) e del costo molto alto per la zona (portatevi l'accappatoio se accedete all'area termale perché altrimenti vi fanno pagare il noleggio), più di una cosa ci ha lasciati perplessi, non penso che torneremo.

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
Andrea A.
2/5

Questo weekend abbiamo alloggiato in camera quadrupla presso Ca'Ida. Non esiste nessun aiuto di supporto per scaricare la valigie (magari un carrello sarebbe stato utile) ne ci è stato concessa la possibilità di avvicinarci con la macchina all'alloggio.
La camera che ci hanno assegnato è al terzo piano della struttura (sottotetto). Dotata di aria condizionata. Le finestre sono piccolissime (non gira un filo d'aria), i letti non sono male. La doccia è minuscola e l'aggancio del soffione era rotto.
Pulizia in generale nella norma.

La struttura è dentro il parco e tutto sommato vicino a tutti i servizi.
La colazione (inclusa) è al ristorante della struttura. Nulla viene prodotto al momento (Villaggio della Salute?), tutto è surgelato e i succhi sono quelli del supermercato.

Infine se volete ritornare il secondo giorno è necessario pagare un nuovo ingresso al parco termale (davvero pessima scelta)

Peccato, a mio avviso, hanno potenzialità per offrire un servizio decisamente migliore e non di bassa qualità senza alcuna attenzione verso il cliente.

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
Andrea
2/5

Esperienza alberghiera migliorabile La colazione, se presente gruppi, è insoddisfacente con scarso riassortimento.
Wi fi inesistente e illuminazione pubblica non funzionante nonostante le richieste di riparazione tanto è che sono caduto.
Pulizia al limite.
Esperienza valida per chi non ha pretese, ma visto il prezzo pagato (più di 150 euro per mezza pensione ) bocciato completamente.

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
Alessandro F.
3/5

Piccolo casolare medievale ristrutturato con varie camere per i clienti della struttura. In questa struttura l'illuminazione è molto carente, i letti matrimoniali sono in realtà singoli uniti e il frigobar non raffreddava. La posizione però è ottima per chi va alle terme o all'acquapark perché ci si può muovere a piedi. Il posto è molto silenzioso. Non è comunque molto pulito, anche se è bella la struttura in legno e mattoni antica.

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
Angelo M.
1/5

LA PEGGIOR ESPERIENZA IN FATTO DI ALBERGHI DELLA MIA VITA

Prenotiamo a marzo. Ci dicono che il prezzo della camera è di 66 euro a notte con l'ingresso alle piscine termali compreso (solo terme, non l'acquapark).
Entusiasti di questo, prenotiamo per 3 notti a luglio. Arrivati ci danno la camera che aveva una finestra a tetto, la quale purtroppo era rotta e non poteva essere abbassata la serranda. Lo faccio notare alla reception, la risposta è stata più volte che loro non potevano farci nulla. Dopo ripetute sollecitazioni riusciamo a farci cambiare la camera. Ora, la camera nuova aveva le finestre a posto, il problema è che l'aria condizionata era finta, perché buttava aria ma non condizionata, la ventola del bagno faveca un rumore infernale e la doccia a mala pena c'era lo spazio per una persona e il box a seconda di come lo muovevi rischiava di staccarsi.
Non sono andato a lamentarmi di nuovo, mi sono tenuto la camera, ritenendomi già fortunato che me l'abbiano cambiata.
Finito il capitolo camera, ci dirigiamo all'acquapark, stiamo un paio d'ore e poi decidiamo di andare alle piscine termali per rilassarci un po' prima di tornare in camera. Lì comincia la parte finale dei problemi. Appena entrati in vasca, ci raggiunge la bagnina, facendoci presente che non potevamo stare lì perché avevamo al polso il bracciale per l'acquapark e non quello per le terme, al che le diciamo che noi dormiamo all'interno dell'agriturismo del parco e che le terme fossero incluse. Continua a dire che non fosse possibile e di andare a chiarire in reception. Ci dirigiamo la immediatamente, chiediamo delucidazioni a riguardo, alla fine salta fuori che la camera non costava più 66 a notte ma 104! E non c'era compreso nulla, solo la colazione (molto povera per giunta)
Insomma, 104 per una camera che ne vale a mala pena dentro e senza nulla incluso, abbiamo disdetto immediatamente le altre due notti.
Delusione totale!

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
Pina D. M.
5/5

Oasi di pace e relax, con terme e piscine termali, ma anche divertimento con l'acquapark, laghetti, ristoranti e soprattutto ottima accoglienza.

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
Filo D.
4/5

Che dire, in settembre un paradiso terrestre

Ca' Ida - Villaggio della Salute Più - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna
La C.
5/5

Fantastica esperienza... Un paradiso

Go up