Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Olmo, 1, 40060 Dozza BO, Italia.
Telefono: 3393825347.
Sito web: bbmagic.it
Specialità: Bed & Breakfast, Pensione, Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Bed & Breakfast MaGiC Dozza

Il Bed & Breakfast MaGiC Dozza, situato all'Indirizzo: Via Olmo, 1, 40060 Dozza BO, Italia, è un'ottima opzione per coloro che cercano un alloggio accogliente e confortevole nella zona. Il Telefono: 3393825347 e il Sito web: bbmagic.it sono a disposizione per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Questa struttura offre una ampia gamma di Specialità: Bed & Breakfast, Pensione, Hotel, soddisfacendo così le esigenze di diversi tipi di ospiti. Inoltre, il Bed & Breakfast MaGiC Dozza è Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly, dimostrando la sua apertura e accoglienza verso tutti gli ospiti.

Le Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: 4.4/5, il che indica un livello di soddisfazione elevato tra gli ospiti che hanno soggiornato in questa struttura.

Il Bed & Breakfast MaGiC Dozza si distingue per le sue caratteristiche uniche e per l'atmosfera calda e accogliente che si respira. Gli ospiti apprezzano la bellezza e la tranquillità del luogo, nonché l'attenzione al dettaglio e il servizio di qualità offerto dalla struttura.

👍 Recensioni di Bed & Breakfast MaGiC Dozza

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
antonella G.

Sono stata ospite con il mio compagno, della simpaticissima signora Maurizia per una notte. La struttura è veramente molto pulita e curata, il paesaggio esterno è una favola, la quiete della campagna e le armonie della natura ci hanno avvolti nel relax e nel benessere. La stanza è deliziosa e confortevole, la colazione ricca, varia e molto abbondante. Ma il pezzo forte di questa esperienza è stato sicuramente conoscere la signora Maurizia, una persona ricca di magnifica energia e grinta, è stato un grande piacere poter scambiare con lei alcune parole approfondendo il dialogo con delle affascinanti digressioni filosofiche (la signora è laureata in filosofia e parlare con lei è un nutrimento per l'anima assicurato). Ci torneremo senz'altro anche per perlustrare i percorsi in e-bike, e per riassaporare un po' di autenticità umana, grazie signora Maurizia, a presto. Antonella

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Paola V.

Sono stata in questa struttura ad ottobre 2013 con la mia famiglia, purtroppo non sono più riuscita a tornarci. All'epoca i proprietari sono stati molto gentili e cortesi. La struttura era molto carina ed accogliente.|Ottima anche la pulizia.

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Michele B.
5/5

Il migliore bed & breakfast che abbia alloggiato.
Sito a Dozza, immerso nel verde delle colline bolognesi nelle quali è possibile ammirare campi di albina, vite che produce vino della zona di qualità.
Struttura sita tra Bologna ed Imola (quindi zona tattica per visitare ambedue le città), a 15 minuti dell'autodromo di Imola.
Gestione familiare, organizzatissimi, trattano i clienti in modo cortese e sono sempre stato supportato.
Ottima colazione, pulizia dei locali impeccabile, alta sicurezza (videosorveglianza ecc.), gazebo esterno con vista fantastica.
Presenti servizi 24h.
Ci ritornerò.
Fantastico!

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Michele B.

Il miglior Bed & Breakfast che ho alloggiato: sito nei colli Bolognesi, immerso nel verde, con un gazebo dove si scorge l'immensa pianura di Dozza.|Gestione familiare, affabile, struttura curata e pulita fin ai minimi dettagli. |Ritornerò!

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Cristina S.
1/5

Abbiamo dormito qui per 2 notti. Purtroppo ne dal sito ne quando abbiamo prenotato, ci è stato detto che la camera "classica" funge da uscita di emergenza. Quindi la chiave della camera resta nel salone praticamente a disposizione di tutti. all'interno della camera c'è un altra porta che ti collega al bagno e ad un altra che collega la casa della signora al BeB, e la signora pretende che la lasci aperta. Facendole notare che non mi sentivo tranquilla a dormire con la porta aperta mi ha risposto": ma io non entro..." Onestamente, non mi sembra corretto dare una stanza che si paga, che funge da uscita di emergenza, dove chiunque può entrare e dove non mi posso chiudere a chiave quando dormo...

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
va S.

Al di là della struttura piacevole e ordinata, ho trovato una presenza abbastanza inadeguata da parte dei gestori.||||Sconsiglio per varie ragioni: la posizione decentrata in primis (per pochi euro di differenza è possibile trovare una sistemazione più centrale e spostarsi a piedi). ||||La presenza di un cane di grossa taglia che nel nostro caso, in mia opinione,non è stato vigilato adeguatamente ||||Personalmente non amo la biancheria da bagno simil- casalinga e che non sia bianca.||||All'arrivo vengono fornite una quantità smodata di Informazioni, tale da rendere l'accesso alla struttura sfinente...condivido l'opinione di chi ne ha scritto prima di me.||||Mi associo a chi ha mostrato scetticismo difronte alla scelta di un montacarichi anziché di un ascensore.||||Per quanto riguarda la colazione, che noi abbiamo evitato per non prolungare ulteriormente la presenza del nostro cagnolino in sede, trovo spiacevole dover fissare a priori un orario perché in mia opinione pone l'ospite in una condizione di disagio, quando magari in vacanza si preferirebbe non essere condizionati.||||In ultimo, non ho assolutamente apprezzato le critiche che sono state fatte sul taglio delle monetine usate per pagare la tassa di soggiorno (quelle avevamo per pagare 2 euro). Difficilmente un cliente si può sentire a proprio agio di fronte ad osservazioni poco consone e in un contesto così costruttivo e di fatti sconsiglio vivamente la struttura.

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Angelo D. (. D. G.
5/5

Ambiente caldo d’inverno, piacevole e pulito. La struttura possiede di un grande giardino per fare anche delle piacevoli passeggiate ed è a due passi da Dozza. La signora Mingotti ama farti sentire in casa e rendere piacevole il tuo soggiorno dandoti tutte le spiegazioni necessarie per trascorrere una buona permanenza. Ho riposato molto bene nei 3 giorni che sono stato all’interno della struttura. Sicuramente ci ritornerò se sarò nei paraggi.

Bed & Breakfast MaGiC Dozza - Dozza, Città Metropolitana di Bologna
Gabriel
1/5

Scomodità da incubo in ogni cosa. Entrare con la macchina attraverso il grande cancello e temere la fuga del cane della proprietaria; soluzione suggerita dalla stessa: “messaggiatemi con WhatsApp ogni volta che si vuole entrare o uscire con la macchina.”
Quindi ogni volta devi metterti lì a scrivere messaggi.
Una volta parcheggiato, altro ostacolo: tre mandate di chiave al portone in vetro e, una volta entrati, altre tre mandate per chiudere, tassativa indicazione della proprietaria.
Se non si chiude, il tono di rimprovero della proprietaria porta a concludere che sarai fucilato la mattina seguente.

Non ci sono scale per salire, né per scendere dalla camera; vi è un montacarichi da attivare con altra chiave; un volta arrivato il montacarichi si deve tenere premuto il dito sul pulsante 1 (primo piano) per tutto il tempo, fino all’arrivo sul piano.
Una volta arrivati sul piano, legittima chiave della porta della propria camera.
Per uscire, stessa prassi al contrario.

Ci si ammala di claustrofobia in questo b&b; tutto sbarrato, tutto ermeticamente chiuso e l’assenza delle scale è preoccupante, anche perché la proprietaria se la cava con un “leggete il foglio appeso qui sulla parete per sapere come fare se il montacarichi si blocca e volete le scale” (frase ricca di mistero)

Auguratevi di avere SEMPRE una mano libera, altrimenti si necessita di un Diploma per Contorsionisti del Circo Russo.

Ideale per chi vuole smettere di fumare; più semplice per Indiana Jones attraversare gli ostacoli alla ricerca dell’Arca perduta, che per un fumatore uscire all’aperto.
I più temerari, una volta usciti, si possono accendere una sigaretta; noteranno un posacenere sul pavimento esterno.
Forse un piccolo tavolo e un paio di sedie sarebbe stato davvero troppo!

A mio modesto parere e per quello che ho vissuto in questo soggiorno, è inutile abbellire il tutto con la precisione di un micrometro, quando poi non si è in grado di trattare con i clienti.
Spero che la proprietaria se ne renda conto che il suo modo di trattare, è orribile; ti fa sentire che sei una seccatura e non un cliente ben accetto.
Si sente nell’aria la completa mancanza di relax.
Sì, c’è il verde, posto bellissimo, panorama stupendo e pace tutt’intorno; ma il silenzio del posto non è relax in questo b&b.
Ho letto altri commenti; sono felice per chi è stato bene qui.
Deve trattarsi di super eroi.
Personalmente, mi è sembrato di rifare il servizio di leva.
Dal mio punto di vista e per la sensazione che ho provato, una sensazione di prigioniero, posso soltanto dire:
MAI PIÙ.

Go up