B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Luca Ghini, 4, 40136 Bologna BO, Italia.
Telefono: 3384727047.
Sito web: bb-leonice.com
Specialità: Bed & Breakfast, Alloggio con uso cucina.

Opinioni: Questa azienda ha 114 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di B&B Leonice

El B&B Leonice, situado en la Via Luca Ghini, 4, 40136 Bologna BO, Italia, es un alojamiento ideal para aquellos que buscan una estancia confortable y acogedora en la bella ciudad de Bolonia. Con un teléfono de contacto 3384727047 y una página web bb-leonice.com, es fácil comunicarse con ellos y obtener más información sobre sus servicios y tarifas.

Este B&B ofrece una selección de habitaciones bien equipadas, ideal para parejas, familias o viajeros individuales. Entre sus especialidades se encuentran el Bed & Breakfast y el alojamiento con uso de cocina, lo que permite a los huéspedes preparar sus propias comidas y aprovechar al máximo su estancia.

El B&B Leonice se encuentra en una ubicación estratégica, lo que permite a los visitantes disfrutar fácilmente de todo lo que Bolonia tiene para ofrecer, desde monumentos históricos hasta restaurantes y bares vibrantes.

Según las opiniones de los clientes, la media de opiniones es de 3.6/5, lo que demuestra que los huéspedes aprecian la calidad del servicio y la atención al detalle proporcionada por el B&B Leonice. Hasta la fecha, esta empresa tiene un total de 114 reseñas en Google My Business.

En resumen, el B&B Leonice es un alojamiento recomendable para aquellos que buscan una estancia agradable y confortable en Bolonia. Con sus habitaciones bien equipadas, uso de cocina y ubicación céntrica, es un lugar perfecto para descubrir todo lo que esta ciudad encantadora tiene para ofrecer. Para obtener más información o reservar una habitación, no dude en contactar con el B&B Leonice a través de su página web bb-leonice.com o llamando al 3384727047.

👍 Recensioni di B&B Leonice

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Pietro
1/5

Pessima esperienza, camere e bagni veramente sporchi e malandati. Non ho mai conosciuto una persona più stupida del ragazzo che si è presentato come proprietario e da le chiavi, accusa di essermi tenuto la chiave del bagno che ho trovato chiuso e che era la stessa chiave per aprire la mia camera se possiamo definirla tale, una schifezza e con un terribile odore di fogna. Spero chiuda al più presto non si può definire neanche un b&b

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Sabina B.
1/5

Non e stata una esperienza da ricordare primo perché si va x andare al rizzoli poi letto scomodo stanza fredda il riscaldamento si bloccava continuamente insomma li mai più titolare molto scortese non si fa cosi. in anzi tutto niente di personale ma poi nessuno si e rifiutato di pagare pagata tutta la settimana profumatamente e lei che mi scambia x qualcuno che non la a pagata e sono problemi suoi e per finire se ti fanno queste recensioni lei deve migliorare e gestire al meglio il beb

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Stefania D.
1/5

Prenotazione di una notte fatta per il ricovero di mio figlio al Rizzoli. Mi disdettano due giorni prima causa una tubazione rotta. Inizio così la ricerca di un’altra struttura. Ricerca abbastanza complicata. Curioso che gli altri b&b o alberghi contattati, nel momento in cui dicevo che mi avevano disdettato la prenotazione, indovinavano magicamente di chi si trattasse. Addirittura uno ha indovinato anche la motivazione.

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Rita C.

Ho pernottato con mio marito e mio figlio in una tripla per solo una notte. Perché mio figlio doveva ricoverarsi al rizzoli e altre 5 notti ha pernottato solo mio marito. All'apparenza un bel posto, pieno di regole affisse su ogni stanza e muro possibile. Regole di rispetto anche gradite direi, ma con una sola mancante :rispettare le ore di riposo. Poi il mattino seguente già la prima beffa perché erano le 8 e neanche l'ombra della colazione quindi siamo usciti per recarci al rizzoli e strada facendo abbiamo fatto la colazione. Efin qui tutto concesso. Ma secondo una regola il terzo giorno doveva essere fatta la pulizia delle camere e il cambio asciugamani, che io stessa ho accertato non c'è stata neanche l'ombra di una passata di scopa. Dopo aver scritto al signor Filippo, lui si è anche arrabbiato in quanto offeso da quanto io avevo sottolineato, rispondendomi in tono aggressivo e molto maleducato che io non mi dovevo permettere di infangare la sua attività e che la pulizia sarebbe stata fatta il giorno successivo (stessa cosa il giorno dopo fino alla fine del pernotto) poi ho sottolineato che c'era troppo rumore e confusione nel beb sia di notte che di giorno perché mio marito si lamentava di non poter riposare per il continuo via vai, sia nel beb con rumori esagerato, e al piano sopra con musica e rumori vari. Da parte mia io non lo mai incontrato, mio marito lo ha visto solo per il pagamento della camera e il giorno del check out, neanche sentito per salutare o per dirci dove lasciare le chiavi. Io ho visitato altre strutture in diverse regioni solo per viaggio e mai ho visto un host assente come lui. Quindi io non consiglio assolutamente questo beb. Ah dimenticavo, avevo chiesto la prima sera se era possibile stendere un po' di biancheria, e mi ha detto che non erano attrezzati però che potevo farlo nel terrazzo, ma con quali pinze o stendibiancheria non lo mai capito. Mai piu.

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
salvatore C.
1/5

Ho prenotato una stanza in questo b&b e sono rimasta estremamente delusa. Le lenzuola erano sporche e macchiate, il pavimento era ricoperto di sporco, gli asciugamani puzzavano e i tappeti in camera erano pieni di polvere. Ah dimenticavo ! tutti i bigliettini sparsi da per tutto scritti a mano incomprensibili di cosa non fare 🤦‍♂️.Non posso credere che abbiano il coraggio di far pagare per un servizio così scadente. Non tornerò mai più in questo posto. Evitatelo a tutti i costi!

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Giovanni C.

Per la prima volta nella mia vita non ho controllato le recensioni prima di prenotare, quindi faccio mea culpa. Il mio voto è 0 (zero) ma qui su non si puó. Ho soggiornato con la mia compagna e mio figlio per due notti e non ho trovato un solo aspetto positivo. Immaginate di entrare nella casa della nonna rimasta chiusa per 20 anni. La prima cosa che si avverte è la polvere, pungente nel naso come odore ma anche visivamente attraverso i raggi di sole che penetrano dalle finestre (in cucina ad esempio ci sono quantità importanti anche sui dispenser dei cereali). La cucina sembra esser dotata di ogni comfort ma alla prova pratica è spoglia di ogni cosa, tranne che di un vecchio forno a microonde. Il frigo è spento, tovaglioli di carta contati per il numero di ospiti, tavolo della colazione già pronto con un cornetto confezionato e una cialda da caffè (una, non di più), biscotti in due contenitori che sembrano essere lì da mesi. In sala ci sono divani per più di 10 persone e sul tavolino una TV talmente piccola da essere invisibile. La mi stanza pietosa, materasso alto non più di 6-8 cm, con reti cigolanti, coperte sporche, porta che non si chiudeva e bagno esterno privato senza un minimo di bagnoschiuma o shampoo. Tra l’altro, ad un certo punto una ragazza entrata all’improvviso in casa ha provato a forzare la porta del bagno mentre era a telefono con il ragazzo (presumo il proprietario) e, trovandola chiusa, si è diretta in un’altra stanza a caso prendendo le chiavi dal portachiavi all’ingresso. Parcheggio: ho una macchina grande e la prima notte ho dovuto lasciarla fuori ingombrando il parcheggio di una villetta di fronte. La seconda notte ho ottenuto il posto all’interno ma, vivendoci anche altre persone, mi son trovato bloccato e impossibilitato ad usarla. Ennesimo aspetto negativo: in casa si gelava, intorno ai 14-15 gradi. Chicca finale: il proprietario, per la stanza con il bagno privato esterno, chiede 90€ rigorosamente in contanti, senza ricevuta.||||Credo proprio sia un truffatore che approfitta delle persona che, vista la vicinanza, hanno bisogno del pernotto per l’assistenza ai famigliari ricoverati al Rizzoli.||||Ps: ci sono decine di avvisi in giro per casa con i quali si avvertono gli ospiti di non poter fare questo o quello. Praticamente non si puó far niente. Un fastidio che non vi dico!

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Bianca Q.
5/5

Un B&B strepitoso, oltre ad ogni aspettativa!
Sono stata in questo B&B per assistere ad un parente all’ospedale Rizzoli , in quanto il più vicino in assoluto(una centinaia di metri servito anche dal bus). il titolare Filippo è una persona squisita, disponibile per ogni tipo di richiesta. La struttura è una delle più pulite che io abbia mai visto in tanti anni di viaggi, molto accogliente e in mezzo al verde dei colli bolognesi pur essendo a cinque minuti dal centro città. Consigliatissimo!

B&B Leonice - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
seso M.

Purtroppo un esperienza nn bella, per il prezzo pagato non ho ricevuto un bel pernotto. Posto auto incluso ed ho parcheggiato in strada nn in modo adeguato, colazione con una cialda e qualcosina da mangiare niente di che, il bagno inguardabile e la doccia indescrivibile nemmeno lo shampoo per la doccia. Starò bene attento la prossima volta. Di sicuro in questo mai più.

Go up