B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Francesco Petrarca, 47, 40136 Bologna BO, Italia.
Telefono: 3402220492.
Sito web: booking.com
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di B&B La Castagnina

B&B La Castagnina è un'ottima scelta per chi cerca un alloggio confortevole e accogliente a Bologna. Situato all'indirizzo Indirizzo: Via Francesco Petrarca, 47, 40136 Bologna BO, Italia., questo bed & breakfast offre una buona posizione per esplorare la città e i suoi dintorni.

Il Telefono: 3402220492 è disponibile per qualsiasi domanda o richiesta. Inoltre, è possibile visitare la Sito web: booking.com per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Le Specialità: Bed & Breakfast di questo alloggio includono camere arredate con cura e dotate di tutti i comfort necessari per una piacevole permanenza. Oltre a una colazione abbondante, i ospiti possono godere di una ottima ospitalità e un ambiente familiare.

Le Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business. Con una Media delle opinioni: 2.9/5, il B&B La Castagnina è un'opzione economica per chi desidera un alloggio di qualità a Bologna.

👍 Recensioni di B&B La Castagnina

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
_BadLuck_ O.
2/5

Non idonea a chi ama come me la pulizia. Mi è venuta l'ansia
Siamo precisamente a dormire in un sottoscala.
Esperienza che non farò mai più
Ma è stata una scelta di emergenza all'ultimo minuto ....
Unico disponibile..... Tutto 1⭐

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Elisa B.

Abbiamo soggiornato una sola notte e non è stata un'esperienza positiva. La camera è composta da un piccolo bagno ed un angolo cottura. Tutto L'arredamento è datato, ma questo non rappresenta una problematica, se non per il fatto che aprendo le ante della cucina si notano ragnatele e muffa. Il tutto è poco pulito. Il bagno è dotato di un lavandino minuscolo ed emana un fortissimo odore di fogna, tanto da farci dormire con la finestra aperta. Ci sono molti oggetti, tendaggi..si nota un impegno nel voler rendere la camera accogliente, ma a volte è meglio meno che più..nota positiva: letto e cuscino comodo. Colazione composta da prodotti confezionati e possibilita di farsi il caffe in camera con la moka, peccato che anche questa sia sporca. Sinceramente troppo caro il prezzo per il servizio offerto.

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
gianni C.
1/5

Sono stata li per una visita al rizzoli,e se potteva adare altra parte,ne scaperei.un odore orrendo,le ragne ,muffa,cucina sporca.ho dovvuto mangiare sempre negli ristoranti perche mi veniva da vomitare.il bagno tutto sporco.il Water tutto rotto e sporco(penso da parecchio che non si puliva per bene).ho mille commenti negativi che potrei parlare per ore.sconsiglio in assoluto. 75 euro sono tropo per una sera.purtopppo non posso dire nulla di buono.

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Selina R.

Ho scelto questo locale perchè vicino all'ospedale Rizzoli che era la mia destinazione. Ma se una persona ha problemi nel muoversi liberamente, il Rizzoli non è raggiungibile, se non in auto. La camera, messa in una che sembrerebbe essere stata un tempo una cantina, era umida e odorava di muffa. Camera e bagno sono "arrangiati" angusti e non troppo puliti. Biancheria e asciugamani grigi, un asciugamano blu aveva anche una grossa macchia di varecchina bianca. Dappertutto saponi e shampoo e bagno schiuma che sembravano lasciati lì da altri fruitori, la colazione non si poteva definire tale e un coltello e una forchetta erano sporchi. La proprietaria ci ha fornito un Pass per parcheggiare l'auto perchè la zona è a traffico limitato , ma in realtà trovare dove parcheggiare è una impresa, perchè il parcheggio non è riservato. Tutto questo è costato € 88 con la tassa di servizio, non mi sono stati neppure restituiti i due euro di resto.

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Pinella Z.
1/5

Non volevo credere alle recensioni negative, confermo tutto, scusate ma chi fa una recensione positiva sull odore,
, ma da dove venite? Non capite nulla di pulito, sono scappata, mi spiace ci rimetto i soldi ma non posso starci, mi viene da vomitare

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Antonio
5/5

Posto comodo e ideale per chi deve alloggiare a causa dei ricoveri al Rizzoli.
A 2 passi dall'ospedale e dal centro storico. Proprietaria della struttura è una donna di cuore e disponibile.
Tra le altre cose fornisce anche il pass per non pagare il parcheggio, cosa volete di più. È ovvio che se poi volete anche il parcheggio all'interno della casa, quello non c'è, credo non vi costi molto spostarvi di qualche metro per trovarlo. Tra l'altro c'è un parcheggio di proprietà della signora a 1 mt dalla porta d'ingresso. Se poi cercate il Grand hotel e volete pagare quattro soldi, allora dovete andare altrove. Mi fanno ridere quelli che scrivono recensioni negative perché non si trovano bene in un b&b. Allora se avete i soldi e siete tanto schizzinosi perché non andate in alberghi a 5/6 stelle.
Consiglio vivamente il posto a tutti coloro i quali devono essere a Bologna per interventi al Rizzoli e non solo.

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Alessia
2/5

Top: pass parcheggio nella via dove normalmente è divieto, ottima posizione a 5 minuti a piedi dal centro con attività vicine.
👎 Colazione te la devi fare, nonostante io avessi prenotato per dormire e prima colazione. In camera oltre al letto c'è la cucina, e il bagno è microscopico.
Bidè annesso al water ma tavoletta rotta instabilità assicurata.
Nonostante la gentilezza della signora Cosetta, sempre pronta in caso di necessità, purtroppo non è un posto che tornerei.

B&B La Castagnina - Bologna, Città Metropolitana di Bologna
Annalisa M.
1/5

Brutta disavventura: il mio giudizio è pessimo. Offrire un posto così degradato, sporco, malsano (appena si entra si è avvolti da un pessimo odore di muffa) equivale a offendere la dignità delle persone che in quel momento si trovano, loro malgrado, ad alloggiarvi. Ciò che ci è stato offerto non si può definire camera. Trattasi di una cantina, alle cui pareti sono state poste delle doghe di legno per nascondere la muffa che probabilmente vi alloggia sovrana da tempo.
Purtroppo l’umidità è notevole e, se solo un po’ soffri di problemi alle vie respiratorie (come succede alla sottoscritta), rischi guai seri. È tutto molto arrangiato: dai mobili di fortuna ai prodotti di pessima qualità predisposti per la prima colazione, dallo sporco, imperante un po’ dappertutto, al bagno, arrangiatissimo, ricavato da un sottoscala e fuori dalla camera. Ma la cosa che ti stordisce più di ogni altra è l’umidità che ti penetra nelle ossa e che ti porti dietro anche quando vai fuori alla ricerca di ossigeno. Come se non bastasse, la serratura della porta è sgangherata e devi forzare non poco per entrare, col terrore di buttare tutto a terra. Per la prima colazione non ci siamo sentiti di consumare alcunché. Pertanto, anche se abbiamo pagato bed and breakfast, siamo andati fuori a farci cappuccino e brioche.
La signora è anche gentile e premurosa. A sua difesa devo dire che, a fronte delle mie lamentele, voleva rimborsarci la quota già pagata. Tuttavia, non ci si improvvisa albergatori se non si hanno le strutture adatte e se non si accetta di investire nelle attività che si intraprendono. Siamo rimasti solo per una notte e tanto basta. Il costo non vale il servizio offerto.

Go up