B&B "Il Viandante" - Pontremoli, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Porta Parma, 72, 54027 Pontremoli MS, Italia.
Telefono: 3474180799.

Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di B&B "Il Viandante"

è un'ottima scelta per coloro che cercano un alloggio confortevole e accogliente durante il loro soggiorno a Pontremoli, in Italia. Situato nell'Indirizzo: Via Porta Parma, 72, 54027 Pontremoli MS, Italia, questo Bed & Breakfast è facilmente raggiungibile e ben posizionato per esplorare la città e i dintorni.

Per prenotare una camera o per ulteriori informazioni, è possibile contattare il B&B Il Viandante al numero di telefono 3474180799. Non è disponibile una pagina web specifica per B&B Il Viandante, quindi è consigliabile chiamare direttamente per le prenotazioni o richiedere ulteriori dettagli.

Le specialità del B&B Il Viandante includono l'ospitalità e il comfort. Offrono camere accoglienti e ben arredate, con tutti i servizi necessari per una piacevole permanenza. Le camere sono dotate di letti comodi, bagno privato, TV e altri comfort. Inoltre, il personale del B&B è conosciuto per la sua gentilezza e disponibilità, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole.

Le opinioni su B&B Il Viandante sono generalmente positive, con una Media delle opinioni di 4/5 su Google My Business. L'azienda ha raccolto un totale di 22 recensioni, dimostrando un alto livello di soddisfazione dei clienti. I viaggiatori che hanno soggiornato presso questo B&B hanno elogiato la pulizia delle camere, il delizioso breakfast e l'ottima posizione della struttura.

👍 Recensioni di B&B "Il Viandante"

B&B
Maria D. M.
1/5

Sembra la casa degli orrori!!!! Lontana dal centro, scura, vecchia ed inospitale. Arrivando dalla via Francigena, non vedevo l’ora di bere acqua. Ma non c’era NULLA. Assolutamente inaccettabile far pagare 75 euro per un posto simile. Ho preferito andarmene con il rischio di non trovare da dormire. Ma ho trovato rapidamente in centro, con tutto il confort per un prezzo inferiore. Inaccettabile far pagare un prezzo simile per quel posto.

B&B
Stefano P.
4/5

Trovare alloggio a Pontremoli non è facilissimo, per cui sono ben lieto di aver trovato questo B&B, ad un km dal centro e 1,8 km dalla stazione ferroviaria.
Si tratta di una casa di fine Ottocento, con la stanza da letto separata dal bagno (perfettamente moderno) ed un salone a disosizione, dove si fa anche colazione.
Il padrone, Sig. Bertolini, è stato gentilissimo... portandomi diverse volte in centro, o alla stazione!
Un punto negativo è la strada statale che scorre a poca distanza dalla struttura.
Arrivederci!!

B&B
Mirko M.

Sulla strada statale principale che attraversa Pontremoli, ma fuori dal centro, il B&B si presenta con un edificio poco curato.||L'interno è una vecchia abitazione riadattata all'uso di B&B: la camera doppia è spaziosa, arredata con cura in stilo "antico", confortevole anche se un poco rumorosa per la vicinanza della strada statale. La cameretta doppia con letto a castello è invece decisamente piccola.||Il bagno è in comune ma ben arredato e completo di ogni servizio.||La sala colazione è confortevole, ben dotata di macchina per il caffè, bollitore, frigorifero e lavabo. I prodotti offerti sono commerciali di qualità sufficiente.||Il prezzo è decisamente troppo elevato.

B&B
LuisaFoxy

Avevo un evento a Pontremoli sabato pomeriggio ma sabato mattina dovevo partecipare a una riunione straordinaria online per lavoro. Seleziono su Booking il filtro "connessione wireless" e mi esce lui che offre connessione WiFi gratis. Prenoto. Il giorno stesso quando ci sentiamo al telefono per concordare ora di arrivo mi accerto che la wireless fosse disponibile e scopro che era guasta. Faccio notare che sulla pagina di Booking era dichiarato che il servizio fosse presente. Risponde che lui è tenuto a fornire solo pernottamento e prima colazione e che il resto è qualcosa che fornisce in più ma che non è tenuto a dare. In una seconda telefonata aggiunge, alzando peraltro la voce, che non era certo tenuto ad avvisare tutti gli utenti per il disservizio anche se sulla pagina Booking era dichiarato come disponibile, come si vede dalla foto. Ovviamente si è tenuto i soldi. Devo dire che sono rimasta colpita dalla telefonata. Abbiamo espresso le nostre perplessità con calma ma la persona interrompeva e alzava la voce. Il tutto per 120 €. Comunque, a noi quei soldi non fanno la differenza quindi può tranquillamente tenerseli. Chiaramente non è per i soldi. ||Abbiamo ricevuto le scuse da parte di Booking e un parziale rimborso per scusarsi del disservizio.||Il suggerimento, se andate lì, è quello di telefonare prima per accertarvi che quanto dichiarato nei servizi sia corrispondente al vero.

B&B
Alessia V.
3/5

Nonostante da fuori possa sembrare non curato, il posto internamente è praticamente nuovo, tenuto molto bene e molto pulito. Il rapporto qualità prezzo è buono. Unica pecca il Wi-Fi non funzionante e il rumore.... Essendo sulla strada statale è facile avvertire il passaggio delle macchine.

B&B
Paola M.

Abbiamo pernottato in questo b&b una notte. Trovato su booking. La struttura è ricavata in "una vecchia casa della nonna" appena restaurata. La camera era ampia, pulita ed arredata con cura dai gentili proprietari. Ottima la colazione. Torneremo sicuramente per il n soggiorno in questa bella parte della Lunigiana.

B&B
Gabriele G.

Abbiamo passato una notte in questo b&b che si trova lungo la statale Cisa. Si tratta della classica struttura dove il gestore può dare un servizio con il minimo sforzo: ti consegna le chiavi all'ora stabilita, ti lascia una colazione confezionata, e ti applica un prezzo molto economico per una camera dotata di ogni necessità ed un bagno pulito (condiviso).

B&B
Luisa F.
1/5

Suggerisco di prestare attenzione
Avevo un evento a Pontremoli sabato pomeriggio ma sabato mattina dovevo partecipare a una riunione straordinaria online per lavoro. Seleziono su Booking il filtro "connessione wireless" e mi esce lui che offre connessione WiFi gratis. Prenoto. Il giorno stesso quando ci sentiamo al telefono per concordare ora di arrivo mi accerto che la wireless fosse disponibile e scopro che era guasta. Faccio notare che sulla pagina di Booking era dichiarato che il servizio fosse presente. Risponde che lui è tenuto a fornire solo pernottamento e prima colazione e che il resto è qualcosa che fornisce in più ma che non è tenuto a dare. In una seconda telefonata aggiunge, alzando peraltro la voce, che non era certo tenuto ad avvisare tutti gli utenti per il disservizio anche se sulla pagina Booking era dichiarato come disponibile, come si vede dalla foto. Ovviamente si è tenuto i soldi. Devo dire che sono rimasta colpita dalla telefonata. Abbiamo espresso le nostre perplessità con calma ma la persona interrompeva e alzava la voce. Il tutto per 120 €. Comunque, a noi quei soldi non fanno la differenza quindi può tranquillamente tenerseli. Chiaramente non è per i soldi.
Abbiamo ricevuto le scuse da parte di Booking e un parziale rimborso per scusarsi del disservizio.
Il suggerimento, se andate lì, è quello di telefonare prima per accertarvi che quanto dichiarato nei servizi sia corrispondente al vero.

Go up