Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR

Indirizzo: Loc. Poggio Alle, 58014 Saturnia GR.
Telefono: 0564601024.
Sito web: leginestre.it.
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 437 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Albergo Le Ginestre

L'Albergo Le Ginestre, situato all'indirizzo Loc. Poggio Alle, 58014 Saturnia GR, è un hotel che offre un'esperienza di soggiorno confortevole e rilassante. Con una lunga tradizione nel settore alberghiero, questo hotel è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile in una location suggestiva.

L'Albergo Le Ginestre è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0564601024. Sul sito web ufficiale leginestre.it, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per effettuare una prenotazione o per contattare lo staff dell'hotel.

Le caratteristiche che rendono l'Albergo Le Ginestre così speciale sono molteplici. L'hotel è immerso nella natura e offre una vista mozzafiato sulla campagna toscana. Gli spazi comuni sono arredati con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e rilassante. Le camere sono confortevoli e dotate di ogni comfort, per garantire un soggiorno indimenticabile.

L'hotel offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare i dintorni, un ristorante che serve piatti tipici della cucina toscana e un centro benessere dove è possibile rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo.

La posizione dell'Albergo Le Ginestre è uno dei suoi punti di forza. Saturnia è una località termale nota fin dall'antichità per le sue acque curative, e l'hotel si trova in una posizione strategica per raggiungere facilmente tutte le attrazioni della zona. Gli ospiti possono visitare le terme di Saturnia, fare escursioni nelle colline circostanti o visitare le città d'arte della Toscana.

L'Albergo Le Ginestre ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5 su un totale di 437 recensioni. Gli ospiti hanno apprezzato la posizione, il comfort delle camere e la cortesia dello staff.

Recensioni di Albergo Le Ginestre

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Vincenzo Sassone
5/5

Agriturismo curato e molto bello. L'accoglienza è stata semplice ma calorosa. La camera pulita e comoda immersa nella tranquillità. Posto ideale dove venire a riposarsi. Abbiamo cenato in agriturismo e consiglio vivamente perché la cucina è ottima e l'atmosfera è piacevole. Consigliatissimo

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Enrica Oderda
3/5

Il posto è meraviglioso, in una location spettacolare in mezzo alle colline con una vista stupenda. Bella struttura con piscina in un giardino curatissimo. Peccato per la colazione veramente scarsa: poco cibo, e di bassa qualità, un solo tipo di frutta (uva), pochissimi yogurt solo di un gusto, nessuna frutta secca, né uova ne’ formaggi o qualcosa di salato a parte un po’ di prosciutto portato in poche quantità, marmellate di bassa qualità, no nutella o altra crema dolce, qualche torta, cibo in poca quantità che appena viene portato in sala finisce subito. Cena: un buon menu ricco ma mal gestito nel servizio. Peccato perché se i servizi fossero buoni sarebbe eccellente.

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Santo Stefano Tenuta
4/5

La struttura è veramente bella, anche se la camera non mi ha entusiasmato. Eravamo in 3 e il lettino dove dormiva mia figlia era davvero scomodo, si sprofondava. Abbiamo fatto a turno a dormirci le 3 notti per diminuirci il disagio. Detto questo è un piccolo paradiso, con una piscina pulitissima e lettini all'ombra degli ulivi centenari. Suggestivo l'ingresso con un viale di cipressi ed il paesaggio delle colline intorno lascia senza fiato. Per arrivarci però occorre fare 3 km di strada non asfaltata e passare su di un ponte senza protezioni sotto il quale scorre un fiume credo, ma che a luglio era completamente secco. Colazione accettabile, buon rapporto qualità prezzo.

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Ciccioboccio (CiccioBoccio)
1/5

Mi dispiace fare questo tipo di recensione perché siamo venuti qui grazie ad una coppia di amici che ci tenevano a farci conoscere questo luogo incantato.
Ma ora parliamo della nota dolente.
Racconto il tutto con tanto di documentazione fotografica per far capire il disagio da noi vissuto.
Parlo chiaramente della camera e della cattiva gestione della Location.
La camera è risultata sporca con delle pecche non da sottovalutare.
Il climatizzatore a fine giugno con 34 gradi rotto … cioè mandava aria solo a 30 gradi.
Nel cercare di trovare dei tasti per modificare il climatizzatore ho aperto il coperchio e ho scoperto che era sguarnito di filtro e che oltretutto era pieno di e di sporcizia.
Parlando della stanza era piena di ragnatele datate e di insetti morti.
Le zanzariere bucate e ed era impossibile respirare.
La sera quando siamo tornati dal ristorante e siamo rientrati nella stanza ci siamo sentiti male… la stanza aveva una temperatura di 40/45 gradi.
Vi faccio presente che io sono un disabile all80% e che uso la na CPAP per respirare la notte.
La situazione era invivibile.
Abbiamo chiamato la proprietaria immediatamente ma non abbiamo avuto un riscontro positivo… ci ha detto che non poteva fare nulla!!!!!!!!
Ad un certo punto è venuto in stanza il nostro amico che poverino si era già messo a letto con la compagna.
Abbiamo scoperto da soli che le zanzariere erano presenti ma come ho già detto rotte e quindi inutilizzabili.
Oltretutto quando le abbiamo tirate giù ci sono venute in faccia tante vespe fortunatamente morte…
La location è sicuramente fantastica ma altrettanto sgradevole l’ incompetenza, l’arroganza e la maleducazione della titolare e dello staff.
Mi dispiace francamente per i miei amici e per la location ma francamente non è possibile accettare questo trattamento anche perché poi al momento di pagare e nel fare presente lo spiacevole inconveniente lo sconto che ci hanno fatto è stato irrisorio anziché 120 euro abbiamo pagato 110 … e per onestà di cronaca era compresa anche la colazione.
Io se fossi stato la proprietaria avrei evitato proprio di farmi pagare ed io Comunque sempre per onestà personale le avrei lasciato 50 euro.
Per concludere il racconto io penso che ci vuole tanto tempo per conquistare un buon punteggio sulle recensioni ma pochissimo per cadere in disgrazia anche perché quando ho fatto la fila per pagare ho sentito altri clienti lamentarsi per le stessi disservizi.
Cara proprietaria io non lo so come andrà a finire la sua struttura perché una cosa è certa … NOI NON TORNEREMO PIÙ

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Silvia
4/5

Posizione ideale per chi cerca un posto immerso nelle colline toscane. Circondato dalla natura e dalla tranquillità. Molto curato e pulito.

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Mario Pavovani
5/5

È stata una esperienza gradevole, pochi giorni relax assicurato, a circa km 2 dalla strada principale in mezzo alle verdi e curate colline il silenzio è un invito a leggere. Il personale cortese e attento, la cucina ottima perché genuina da prodotti locali e freschi. Accogliente per i bambini che possono spaziare senza pericoli nei giardini curati.

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Daniele Garavaglia
5/5

Un relais accoccolato sulle colline della zona termale di Saturnia, gestito da due sorelle che ne hanno fatto un luogo di ristoro per lo spirito e il corpo...silenzioso, curato, elegante con le sue case in pietra, il giardino, la piscina, la cena affacciata sul tramonto.

Albergo Le Ginestre - Saturnia, GR
Silvia Mazza
5/5

Posto fantastico, immerso in un paesaggio caratteristico del luogo. Ottima qualità/prezzo. Consigliato il ristorante all'interno, cucina tipica toscana casalinga.

Go up