Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo

Indirizzo: Frazione Colle, 64010 Valle Castellana TE, Italia.
Telefono: 086193392.
Sito web: scuppoz-trattoria.metadaesplorare.top.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Alcolici, Caffè, Vino, Pranzo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 141 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuppoz Trattoria

Stiamo parlando di Scuppoz Trattoria, un ristorante situato a Frazione Colle, 64010 Valle Castellana TE, Italia. Questo ristorante è facilmente raggiungibile chiamando il numero 086193392. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo scuppoz-trattoria.metadaesplorare.top per saperne di più.

La Scuppoz Trattoria offre una varietà di piatti deliziosi che faranno venire l'acquolina in bocca a chiunque. Si specializzano in cucina italiana, il che significa che puoi gustare i sapori autentici della cucina tradizionale italiana in questo ristorante.

Puoi consumare i tuoi pasti sul posto, il che significa che puoi goderti l'atmosfera accogliente e rilassante del ristorante mentre gusti i loro piatti deliziosi. Inoltre, offrono bevande alcoliche, caffè, vino e opzioni per il pranzo. Questo ristorante è anche adatto ai bambini, quindi è un'ottima scelta per le famiglie.

La Scuppoz Trattoria ha ricevuto un totale di 141 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo punteggio indica che i clienti hanno apprezzato la qualità del cibo e del servizio offerti dal ristorante.

Recensioni di Scuppoz Trattoria

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
Stefano DiSABATINO
4/5

Caro Nevio, ancora una volta abbiamo mangiato quello che non è possibile mangiare altrove: porcini freschissimi e conditi in maniera superba. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Ottimi antipasti e primi. Funghi eccezionali. Molte portate quindi meglio scegliere solo primi o solo secondi. È un ristorante casalingo di montagna quindi non cercate servizi troppo sofisticati. Ed il proprietario (simpatico) cerca di fare il suo meglio.

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
Kristian Luciani
5/5

Locale caratteristico e unico ,una vera e propria trattoria.
Siamo stati domenica a pranzo e abbiamo mangiato benissimo con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ci hanno portato una serie di antispastini a base di funghi ,la freschezza dei prodotti è stata indiscutibile.
Poi abbiamo continuato con degli squisiti gnocchi fatti in casa al pomodoro e funghi e con delle tagliatelle sempre ai funghi.
Per finire una bella grigliata calda .
Il tutto poi contornato da acqua e buon vino di casa .
Il proprietario ti accoglie come l oste di una volta e si intrattiene al tavolo scambiando due chiacchiere.
Ci ritorneremo.

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
Luigi P
4/5

Un posto fuori dal comune, la vera osteria paesana, il titolare tiene in allegria tutti i commensali.
Buone le pietanze, peccato che la stagione abbia offerto pochi funghi, la carne alla brace è ben cotta e di ottima qualità.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
davide ripani
1/5

È la prima recensione negativa che scrivo ma è stata una pessima Esperienza. Locale senza riscaldamento il 2 dicembre. Antipasto scarno. Funghi inesistenti (nonostante il locale sia famoso per quelli). Solo il primo è stato abbondante ma nulla di speciale. Grigliata mista misera, di "misto" aveva solo il nome e per di più è arrivata fredda. Dolce non pervenuto. 25 euro buttate. Oltre a tutto questo, nonostante i cartelli esposti le persone (incivili) fumavano senza preoccuparsi minimamente degli altri. Ciliegina sulla torta.. mancava anche la carta in bagno. Mai più.

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
Marco Ippoliti
1/5

Non consiglio questo ristorante a nessuno al mondo.
Un ristorante caratteristico per quanto riguarda l'arredamento ma per tutto il resto sembra un manicomio fra una cameriera che fuma mentre serve i piatti...
Le abbiamo chiesto un bicchiere pulito perche` erano tutti sporchi e lei scocciata ne prende un altro ancora piu sporco.
Abbiamo chiesto alla cameriera di cambiarci i piatti sporchi di sugo e lei sempre molto scocciata li porta via sbuffando...
Il resto del personale e troppo invadente!
Ed alla fine abbiamo pagato anche molto per il cibo che abbiamo mangiato in parte freddo...
E per finire la cameriera ha tolto il vassoio di patate che un'altro tavolo ha lasciato e c'e`le ha offerte dicendo "ecco un piccolo assaggino di patate"
MAI PIU!!
SCONSIGLIATISSIMO

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
luciano orsini
4/5

E la seconda volta che vengo.in questo periodo che ci sono funghi questa trattoria diventa unica mai mangiato tagliere di porcini a crudo. Poi arrosto, poi impanati .castrato alla brace ottimo
Prezzo buono proprietario teatrale simpatico.

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
Loris Castorani
1/5

Da piccolo venivo spesso a mangiare con i miei genitori alla trattoria Scuppoz ed i miei ricordi erano invasi di grosse portate basate sui funghi e non solo.
Ritornato dopo 10 anni, ho trovato un locale ben diverso dai miei ricordi e da quello che realmente mi aspettavo.

A mio giudicare il prezzo è abbastanza alto rispetto alla quantità delle pietanze ed alla scarsa qualità del servizio.
Inoltre faccio notare che durante il pranzo, la sala era colma di fumo della brace rendendo l'aria all'interno praticamente irrespirabile (evidentemente manca l'impianto di aspirazione in cucina).

Che dire... deluso dopo un'attesa lunga 10 anni...

Scuppoz Trattoria - Valle Castellana, Provincia di Teramo
margherita attanasi
1/5

Metto una stella solo e dico solo per la bonta'dei funghi porcini, il resto merita zero siamo entrati alle 13,30 e siamo usciti alle 17. Un solo cameriere, il padrone serviva tutta la sala, seduti su panche scomodissime. Il cibo pessimo, 30 euro menù fisso. Mai più! Ps. Quando siamo usciti puzzavamo d' arrosto come non mai perché ad una certa dentro il locale è scesa la nebbia... Fumo di brace ?

Go up